rotate-mobile
Sport

Mimmo Di Carlo è soddisfatto: "Al Chievo manca solo un giocatore"

Per il mister della Diga la squadra è quasi al completo, e non esita a compiacersi per il gruppo che si sta formando, anche grazie al ritiro a San Zeno e alle prime partite amichevoli

Mimmo di Carlo sembra molto soddisfatto dell'organico messogli a disposizione dalla società della Diga, e non esita a farlo sapere alla stampa: "Manca solo un giocatore e non abbiamo fretta per completare questo Chievo. Sono contento, ho una buona squadra, un buon gruppo". Stuzzicando il tema calciomercato, Di Carlo viene anche interrogato sulla questione Alfaro e Caracciolo, rispondendo che per come la vede i due "sono buoni giocatori, ma non è mai semplice arrivarci". 

Il bilancio del ritiro a San Zeno di Montagna, per ora, è assolutamente positivo secondo il mister: "Stiamo procedendo gradualmente con gli allenamenti e le amichevoli, e domani con il Feralpi Salò sarà un bel test. Sappiamo che il percorso e i tempi sono giusti e la squadra sta cercando di arrivare ad un gioco veloce con compattezza. Per adesso questo c'è, ma bisogna dare continuità". Nelle prime due uscite stagionali, i “Mussi Volanti” hanno liquidato il San Zeno/San Patrignano con un 17-0 e una Top 11 di Dilettanti con un 15-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mimmo Di Carlo è soddisfatto: "Al Chievo manca solo un giocatore"

VeronaSera è in caricamento