rotate-mobile
Sport

Milan-Chievo, le probabili formazioni | Corini pensa al turnover

Il mister clivense conferma la difesa delle ultime uscite mentre a centrocampo è probabile l'innesto di Marco Rigoni per Hetemaj, mentre in attacco si scalda Stoian

Nell'anticipo delle ore 18.00 di domani il Chievo andrà ad affrontare sul suo campo il Milan di Allegri. I rossoneri non sono in un buon periodo e Corini pare voler approfittare di questa situazione per incamerare altri punti fondamentali per la salvezza. 

QUI MILAN - In conferenza stampa Allegri ha annunciato di voler ritornare alla difesa a quattro. Spazio allora sulle fasce ad Abate e all'ex Constant, mentre per i due posti da centrali è corsa a quattro fra Acerbi, Mexes, Zapata e Yepes. Sicuro l'impiego di Montolivo a centrocampo con De Jong a completare la coppia. In attacco dovrebbero giocare El Shaarawy, Bojan e uno tra Boateng ed Emanuelson, con l'olandese favorito. Davanti il ballottaggio è tra Pato e Pazzini, Allegri vuole valutare attentamente le condizioni del brasiliano.  

QUI CHIEVOVERONA - Corini deve rinunciare ai soliti quattro infortunati e studia un piccolo turnover per far rifiatare alcuni uomini. La difesa dovrebbe essere confermata in blocco, quindi a destra giocherà Frey, la coppia centrale sarà formata da Dainelli e Andreolli e sulla sinistra ci sarà Dramè. A centrocampo Hetemaj dovrebbe accomodarsi in panchina per far spazio a Marco Rigoni, che completerà il reparto con Luca Rigoni e Guana. In attacco invece è possibile che almeno uno tra Di Michele e Stoian scenda in campo dall'inizio. Ad accomodarsi in panchina potrebbe essere Luciano, con Pellissier e Thereau probabili titolari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Chievo, le probabili formazioni | Corini pensa al turnover

VeronaSera è in caricamento