Sport Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

Marmi Lanza: Fedrizzi convocato in vista dei Giochi di Rio 2016

È arrivata la quarta convocazione per il giovane schiacciatore scaligero che insieme ad altri 14 atleti parteciperà al prossimo collegiale utile al Berruto per stilare la lista di giocatori per le prossime olimpiadi

Tra i 15 atleti convocati dal CT della Nazionale Italiana Mauro Berruto per il prossimo collegiale di "Rio 2016" lo scaligero Michele Fedrizzi sarà ancora presente, in prima fila.

Il 4 e 5 marzo lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona completerà la sua quarta presenza ad un incontro di preparazione in vista dei prossimi giochi Olimpici. Il giovane atleta classe 1991 si riunirà a Vibo Valentia insieme ad altri colleghi provenienti dalle maggiori formazioni italiane, dove il coach azzurro dirigerà delle speciali sessioni di allenamento tecnico, osservando e valutando le capacità dei giocatori da lui selezionati.

Ai microfoni di BluVolley Channel, Fedrizzi ha espresso la sua soddisfazione dopo la conferma della convocazione da parte di Berruto, accennando alla buona prestazione personale dimostrata in campo contro Vibo Valentia, nella 9a giornata di ritorno. Fedrizzi, che la scorsa domenica al PalaOlimpia ha conquistato ben 18 punti, ha dichiarato: “Siamo tutti molto contenti e personalmente sono abbastanza soddisfatto della prestazione che ho fatto; è stato un weekend positivo. Poi è arrivata questa convocazione, la quarta per quel che mi riguarda, quindi non posso che essere ulteriormente contento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza: Fedrizzi convocato in vista dei Giochi di Rio 2016

VeronaSera è in caricamento