rotate-mobile
Sport

Mercato: Godeas resta la prima scelta

Gibellini per sta anche valutando i giovani di belle speranze Baclet e Titone

Il direttore sportivo dell'Hellas Mauro Gibellini è pronto a muoversi sul mercato di riparazione, un nome quanto mai azzeccato per il dirigente gialloblù che non ha certo brillato per fiuto in estate quando ha allestito la formazione da mettere a disposizione di Giannini prima e di Mandorlini poi. Diversi i giocatori che potrebbero arrivare, ma anche svariati quelli che potrebbero lasciare le rive dell'Adige.
 
In ingresso c'è un disperato bisogno di un attaccante di peso e di un esterno che ben si adatti al 4-3-3 di Mandorlini. Per quanto riguarda la punta, la pista più seguita è ancora quella che porta all'ex calciatore del Chievo, nonché bandiera della Treistina, Denis Godeas che dalla sua ha l'esperienza (4 gol in 14 partite in questa stagione in serie B) ma ha anche 35 anni. Le alternative sono molto più giovani e sono Baclet, per metà del Lecce e per metà del Vicenza (24 anni) e Titone, 22enne di talento che nel Sassuolo non riesce a trovare spazio. Per quanto riguarda l'esterno, la Lazio ha contattato l'Hellas per liberarsi del separato in casa Bonetto, un giocatore di buona qualità in Serie A ma che è fermo da due stagioni praticamente.

In uscita, dopo il no di Gibellini al Pisa che gli chiedeva Ceccarelli, sono da registrare gli interessamenti di Portogruaro, Spezia, Pavia e Grosseto per alcune pedine gialloblù. Il poco convincente portiere ha comunque ancora divers estimatori in giro. Per questo il Portogruaro ha espresso il proprio interesse. Esposito piace al Grosseto mentre lo Spezia e il Pavia sono interessati a due attaccanti gialloblù tra quelli che fino a questo punto hanno più deluso: Selva e Le Noci. Il sanmarinese però vuole un biennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: Godeas resta la prima scelta

VeronaSera è in caricamento