rotate-mobile
Sport

Mercato, Avramov e Catellani verso il Chievo

Saranno i sostituti di Pellissier e Sorrentino, richiesti dalla Samp dell'ex Di Carlo

Si infiamma il mercato in casa Chievo. Nonostante manchi ancora l’ufficialità sul nome del successore di Mimmo Di Carlo, Pioli del Sassuolo sembra il più probabile nonostante stia prendendo piede anche l’ipotesi Calori, la società si sta muovendo sul mercato viste anche le richieste per i suoi pezzi pregiati.

Capitan Pellissier e Sorrentino infatti vengono sempre più spesso accostati alla Sampdoria e la società clivense inizia già a correre ai ripari. Nelle ultime ore si è fatto il nome del portiere Avramov, secondo di Frey alla Fiorentina, che gradirebbe la meta scaligera e in più la Viola potrebbe decidere di lasciarlo partire a parametro zero.

Per quanto riguarda invece le punte da accostare, o per sostituire, Pellissier le opzioni sembrano essere più numerose. La Samp avrebbe sondato il terreno per il capitano gialloblu offrendo 5 milioni più la metà del cartellino di Marilungo, il Chievo dal canto suo sta alla finestra per l’attaccante Hoffer del Napoli che pare non rientrare più nei piani di Mazzarri, mentre la trattativa per Catellani del Catania pare essere ben avviata. Diverso il discorso per Francesco Ruopolo, in scadenza di contratto con l’Albinoleffe, sul quale però è piombata anche l’Atalanta viste le numerose offerte per Tiribocchi.

Una punta potrebbe arrivare altrimenti dalla cessione di Mantovani. Per il difensore clivense si è scatenata un’asta tra Napoli, Fiorentina, Roma e Palermo. Il club rosanero pare essere però favorito e offrirebbe come contropartita tecnica l’attaccante Budan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, Avramov e Catellani verso il Chievo

VeronaSera è in caricamento