rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Brà

Spagna - Italia, per la finale ecco il maxischermo in piazza Brà

La finale degli Europei contro le Furie Rosse sarà seguita anche nelle piazze veronesi. Ecco dove sarà possibile vedere la partita

Pronostici ribaltati, gli Azzurri ad un passo dalla cima dell'Europa. Gli azzurri contro i campioni mondiali della Spagna, come qualche settimana fa. Ma ora è tutta un'altra storia. E la finale è da vedere in compagnia, nelle piazze, nei bar.

Su iniziativa dell’Amministrazione comunale, domenica 1 luglio sulla scalinata di palazzo Barbieri verrà installato un maxi schermo 6x3, per consentire ai cittadini veronesi di assistere alla finale Italia- Spagna dei Campionati europei di calcio. A Verona, oltre al maxitelevisore in piazza Brà, i tifosi veronesi potranno assistere alla partita dagli schermi dei bar disseminati in tutto il territorio veronese.

Inoltre, grazie a The Space Cinema Verona, gli spettatori potranno godersi per la prima volta la finale degli Europei sugli schermi dei cinema del centro commerciale la Grande Mela.

La febbre "europea" ha investito San Pietro Morubio: anche nella piazza principale del paese della Bassa veronese verrà allestito un maxischermo nel quale assistere alla finale degli Azzurri di Prandelli. Comunque vada, è già un successo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spagna - Italia, per la finale ecco il maxischermo in piazza Brà

VeronaSera è in caricamento