rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Erbe

Matuzalem saluta Verona e nel frattempo si blocca anche Luca Siligardi

L'Hellas Verona ha comunicato in una breve nota di aver consensualmente rescisso il contratto con il giocatore brasiliano 35enne Matuzalém. Per lui finora solo sette apparizioni in gialloblu, di cui cinque dalla panchina

Finisce qui la breve ed effimera avventura di Matuzalém a Verona. Il 35enne brasiliano che già da un paio di setimane non si allenava più con il resto della squadra, non è più ufficialmente da oggi venerdì 8 gennaio un giocatore dell'Hellas. A comunicarlo sul suo sito è direttamente la società scaligera, attraverso una breve nota: "L'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il calciatore Matuzalém Francelino Da Silva".

Dal suo arrivo Matuzalem era sceso in campo in sette occasioni, due sole volte partendo da titolare. Nel frattempo un nuovo infortunio preoccupa il mister Del Neri. Luca Siligardi si è infatti sottoposto ad alcuni esami diagnostici in giornata, i quali hanno evidenziato uno "stiramento all'adduttore lungo della gamba sinistra". Al momento i medici sportivi della società non si sbilanciano sui possibili tempi di recupero dall'infortunio che saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matuzalem saluta Verona e nel frattempo si blocca anche Luca Siligardi

VeronaSera è in caricamento