rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Marques, Brivio e Campanharo salutano l'Hellas: rientra alla base invece Zampano

Il terzino rientrerà all'Atalanta, mentre i due brasiliani sembrano destinati a tornare in patria. Il 21enne terzino è stato autore di una buona stagione a Pescara e potrebbe quindi rinforzare le fasce di Mandorlini

Dopo gli ultimi rinnovi, proseguono le mosse di mercato in casa Hellas Verona in vista della prossima stagione. 
Tre giocatori sono praticamente ormai sicuri di non vestire la maglia gialloblu nel campionato 2014/2015. Davide Brivio tornerà all'Atalanta, con la quale ha un contratto fino al 2018: il terzino non ha raggiunto il numero di presenze necessario a far diventare obbligatorio il suo riscatto e tornerà quindi a Bergamo. 
Dopo aver collezionato 35 presenze in due campionati, anche Rafael Marques lascia le sponde dell'Adige: il difensore era arrivato due stagioni fa dall'Atletico Mineiro, con cui aveva vinto al Copa Libertadores da comprimario, ma la società gialloblu non è intenzionata a rinnovargli il contratto. 
Anche Gustavo Campanharo tornerà in Brasile. Il centrocampista 23enne è rientrato al Bragantino dopo 4 presenze da titolare. 

Chi invece rientra alla base è Francesco Zampano, terzino di 21 anni autore di una buona stagione a Pescara, che con Pisano (riscatto obbligatorio) dovrebbe andare a rinforzare le fasce. 

L'Hellas guarda anche al mercato estero. Piace infatti  il giovane del Psg Jean-Christophe Bahebeck. Si tratta di un centrocampista classe 1993 che non smebra indispensabile per le tattiche di Blanc e che potrebbe arrivare in Italia a costo contenuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marques, Brivio e Campanharo salutano l'Hellas: rientra alla base invece Zampano

VeronaSera è in caricamento