rotate-mobile
Sport

La Marmi Lanza si prepara ad affrontare i campioni del mondo

Il volley scaligero domenica ospiterà al PalaOlimpia gli atleti dell’Itas Diatec Trentino. L'obiettivo è quello di ritrovare l'emozione dell'incontro di domenica contro il Macerata

PalaOlimpia nostalgico per l’atmosfera indescrivibile che si è creata domenica scorsa, ma già in fermento per la prossimo grande match che vedrà la Marmi Lanza Verona ospitare domenica 9 dicembre (ore 18) i campioni del mondo dell’Itas Diatec Trentino. Dopo il boom di quasi 5000 presenze registrate per la partita della scorsa domenica tra la Marmi Lanza e la Lube Macerata, sono già disponibili le prevendite per la prossima gara che si giocherà in casa scaligera, fissata nella 10° giornata di campionato di andata. Un sogno da realizzare: tornare a percepire l’energia di un pubblico carico ed emozionato come quello della settimana scorsa.

PREVENDITE APERTE - I biglietti sono già in prevendita per i tre settori dell’impianto scaligero: numerato (intero euro 20, ridotto euro 14), distinto non numerato (intero euro 15, ridotto euro 10) e posto libero (intero euro 10, ridotto euro 5). I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al Palazzetto dello Sport, dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì. Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti anche tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza si prepara ad affrontare i campioni del mondo

VeronaSera è in caricamento