menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Marmi Lanza si prepara ad affrontare i campioni del mondo

Il volley scaligero domenica ospiterà al PalaOlimpia gli atleti dell’Itas Diatec Trentino. L'obiettivo è quello di ritrovare l'emozione dell'incontro di domenica contro il Macerata

PalaOlimpia nostalgico per l’atmosfera indescrivibile che si è creata domenica scorsa, ma già in fermento per la prossimo grande match che vedrà la Marmi Lanza Verona ospitare domenica 9 dicembre (ore 18) i campioni del mondo dell’Itas Diatec Trentino. Dopo il boom di quasi 5000 presenze registrate per la partita della scorsa domenica tra la Marmi Lanza e la Lube Macerata, sono già disponibili le prevendite per la prossima gara che si giocherà in casa scaligera, fissata nella 10° giornata di campionato di andata. Un sogno da realizzare: tornare a percepire l’energia di un pubblico carico ed emozionato come quello della settimana scorsa.

PREVENDITE APERTE - I biglietti sono già in prevendita per i tre settori dell’impianto scaligero: numerato (intero euro 20, ridotto euro 14), distinto non numerato (intero euro 15, ridotto euro 10) e posto libero (intero euro 10, ridotto euro 5). I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al Palazzetto dello Sport, dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì. Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti anche tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento