menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marmi Lanza, stai attenta al morso del Copra

Marmi Lanza, stai attenta al morso del Copra

Marmi Lanza, stai attenta al morso del Copra

I giallobl di Bagnoli domenica debuttano al PalaOlimpia. Gli emiliani sono reduci dal ko con Monza

La Marmi Lanza scende in campo per la seconda uscita stagionale domenica al PalaOlimpia. L'avversario di turno sarà la temibilissima Piacenza che tanto bene ha fatto negli ultimi anni ma che nella prima partita tra le mura casalinghe le ha prese di santa ragione dall'Acqua Paradiso Monza che l'ha sistemata per 3-0.

Si tratta insomma di una sfida tra aquadre non al meglio che Verona può provare a vincere. I gialloblù, che ieri sono stati ricevuti in Provincia dal presidente Miozzi, sono in crescita e due dati lo sottolinenano. La sconfitta rimediata a Roma è stata la partita più lunga della giornata (ben due ore e 17 minuti) ma in quel contesto due dei topo sono stati giocatori della Marmi Lanza, Alen Pajenk è stato il miglior muratore mentre l'opposto Michal Lasko è stato il migliore giocatore dell'intera partita.


Bagnoli sa che la gara contro gli emiliani non sarà certo una passeggiata: "Piacenza è una grande squadra che negli ultimi anni ha fatto la storia della pallavolo italiana. Non è partita col piede giusto in campionato ma guai a sottovalutarla perché le risorse che ha sono innegabili. Noi dovremo cercare di essere precisi al servizio, continuando ad essere forte a muro":

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento