Martedì, 26 Ottobre 2021
Sport

Per i prossimi match la Marmi Lanza chiama a raccolta il pubblico

La squadra di volley gialloblù si prepara a lottare contro le formazioni di Ravenna e Perugia al PalaOlimpia. Tornano quindi le promozioni per incentivare i tifosi ad assistere alle partite

I due prossimi weekend saranno quanto mai importanti per la stagione in corso della Marmi Lanza Verona. Al PalaOlimpia arriveranno Ravenna e Perugia, due formazioni contro le quali sarà determinante anche l’apporto del pubblico di fede gialloblù.

UNITI SUGLI SPALTI - La Società BluVolley Verona invita tutti gli sportivi veronesi e gli appassionati della pallavolo scaligera a dare il loro unico supporto alla squadra della propria città nelle due gare casalinghe consecutive, usufruendo della proposta speciale “Verona con noi”. Il nome nasce dal desiderio di vedere la città scaligera riempire gli spalti del PalaOlimpia e ricreare quell’atmosfera magica che solo i tifosi di casa sanno regalare alla squadra che li rappresenta. Grazie alla promozione di BluVolley Verona, il posto di settore libero intero sarà disponibile per gli uomini a soli 10 euro totali e per le donne a 4 euro totali per entrambi i match. Gli under 18 e gli over 65 uomini potranno acquistare l’abbonamento per le due entrate a 4 euro totali. Inoltre contro Ravenna e Perugia sarà valida anche l’offerta “Porta un amico”, grazie alla quale gli amici degli abbonati possono assistere alle partite acquistando biglietti ridotti per tutti i settori del palazzetto.

COME FARE - Ora più che mai i gialloblù hanno bisogno del calore del pubblico del PalaOlimpia per ritrovare fiducia in campo e ottenere i risultati sperati. “Verona con noi” e le prevendite per le prossime gare casalinghe possono essere acquistate dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18.30, direttamente in sede della BluVolley Verona. I prezzi per i settori numerati e distinti rimangono invariati: numerato intero 16 euro (ridotto 10 euro) e distinto intero 12 euro (ridotto 7 euro). In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti o dell’abbonamento, e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o all’indirizzo e-mail info@bluvolleyverona.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i prossimi match la Marmi Lanza chiama a raccolta il pubblico

VeronaSera è in caricamento