rotate-mobile
Sport Piazzale Atleti Azzurri d'Italia

Marmi Lanza: Rak chiama a raccolta il pubblico scaligero

Per la partita casalinga contro Ravenna il centrale ceco invita i sostenitori gialloblu a dare man forte alla squadra chiamata a strappare punti fondamentali anche nei prossimi match

Ultimo pomeriggio di allenamento prima della gara casalinga contro Ravenna per la Marmi Lanza Verona, oggi impegnata in una sessione di tecnica in palestra dalle ore 16.00 alle 18.15. Sabato e domenica invece i gialloblù saranno al PalaOlimpia in mattinata, rispettivamente dalle 11.00 alle 13.30 e dalle 10 alle 12.30, per una seduta video a cui seguirà l’allenamento tecnico.

Il programma di preparazione alla 3° giornata di ritorno ha visto partecipare tutti gli atleti della formazione scaligera, compresi Meoni, De Marchi e Rak in progressivo recupero. “Sto dando il massimo per essere pronto contro Ravenna, anche supportato dall’ottimo lavoro dello staff medico – ha affermato il centrale scaligero Michal Rak – In questo momento più dell’esperienza la Marmi Lanza deve dimostrare gran cuore e coraggio per strappare punti. Le prossime quattro partite sono da vincere e fondamentale per noi sarà il pubblico, a cui teniamo moltissimo e che invitiamo a darci un importantissimo supporto”. Per ottenere punti infatti, oltre alla completezza dell’allenamento, nelle partite casalinghe consecutive del 13 e 20 gennaio contro Ravenna e Perugia sarà senza dubbio determinante il sostegno del pubblico veronese.

CONTINUA LA PROMOZIONE “VERONA CON NOI” - “Verona con noi” è la promozione riservata da BluVolley Verona a tutti gli appassionati di fede gialloblù per le prossime due gare casalinghe, contro Ravenna domenica 13 gennaio e contro Perugia domenica 20. La Società BluVolley Verona invita tutti gli sportivi veronesi ad usufruire di questa promozione per dare il proprio contributo alla squadra, permettendo agli uomini di acquistare un posto di settore libero intero a soli 10 euro totali e alle donne a 4 euro totali, per entrambi i match. Gli under 18 e gli over 65 uomini potranno invece comprare l’abbonamento per le due entrate a 4 euro totali. Visitare www.bluvolleyverona.it per le modalità d’acquisto della promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza: Rak chiama a raccolta il pubblico scaligero

VeronaSera è in caricamento