rotate-mobile
Sport

Presentata ufficialmente la nuova stagione della Marmi Lanza

Ieri sera al teatro Camploy si alzato il sipario sull'annata 2012/2013 della pallavolo scaligera. Esordio al Palaolimpia previsto per domenica 14 ottobre alle 17.30

Il prestigioso Teatro Camploy ha spento le luci un solo istante per riaccenderle più luminose che mai sulla presentazione della nuova Marmi Lanza Verona, riflettori puntati sulla compagine veronese pronta a stupire ancora.

In platea la dirigenza della BluVolley Verona, le autorità cittadine, i partner gialloblù, il settore giovanile scaligero e ovviamente i tifosi che da sempre seguono Meoni e compagni.

Ad aprire la serata un insolito protagonista, che già lo è sui campi da volley ma che da stasera lo è anche in sul palco: è il capitano e prestigiatore Marco Meoni. A fare gli onori di casa il giornalista televisivo Gianluca Tavellin che ha presentato con la consueta professionalità e simpatia la serata dando il via ufficialmente alla nuova stagione, una stagione che profuma di aria nuova.

Sul palco per i saluti ufficiali il Sindaco di Verona Flavio Tosi, con l’Assessore allo Sport Marco Giorlo, che hanno fatto un grande in bocca al lupo alla BluVolley per nuova avventura nella massima serie; a seguire il Presidente Nereo Destri - accompagnato dal Vice Presidente Stefano Magrini e dal socio Luca Bazzoni - ha invitato il pubblico a sostenere ancora di più la compagine scaligera che esordirà al PalaOlimpia domenica 14 ottobre alle ore 17.30 nel match con l’Andreoli Latina. In scena anche il Presidente Provinciale della Fipav Verona Stefano Bianchini da quest’anno coordinatore del settore giovanile della BluVolley, salito sul palco insieme al il Vice Presidente Fipav Veneto Roberto Maso.

Il Vice Presidente di Agsm sig. Caliari ha rinnovato la vicinanza di Agsm per la prossima stagione sportiva, mentre il Direttore Generale Stefano Filippi ha premiato il giornalista e amico Renzo Puliero che per tanti anni ha seguito con passione le imprese dei campioni volanti, oltre a ringraziare pubblicamente i tanti sponsor presenti alla serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata ufficialmente la nuova stagione della Marmi Lanza

VeronaSera è in caricamento