rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza pronta a ripartire, l'appuntamento è per il 13 agosto

Fervono i preparativi della BlueVolley per la nuova stagione sportiva 2012-13. Coach Bagnoli sarà affiancato dal vice allenatore Matteo De Cecco e dal preparatore atletico Luca Baratto, riconfermati nello staff gialloblù

Fervono i preparativi della BlueVolley per la nuova stagione sportiva 2012-13. Si radunerà infatti lunedì 13 agosto la nuova Marmi Lanza Verona, coach Bagnoli come sempre sarà alla guida del gruppo gialloblù che alternerà il lavoro al PalaOlimpia dividendosi tra la sala pesi e gli esercizi di tecnica sul parquet, oltre ad alcune sedute esterne di preparazione atletica.

Coach Bagnoli sarà affiancato dal vice allenatore Matteo De Cecco e dal preparatore atletico Luca Baratto, riconfermati nello staff gialloblù anche per la prossima stagione.

Il vice allenatore De Cecco osserva: “La stagione targata Marmi Lanza comincerà ufficialmente il 13 agosto a ranghi quasi completi, la programmazione delle sedute delle prime settimane di allenamento diventa ora la principale priorità dello staff tecnico, in particolar modo del preparatore Luca Baratto che detterà tempi e carichi del periodo preparatorio. Voglio congratularmi a nome di tutto lo staff e a nome della Società con Luca che lunedì ha concluso il suo percorso di studi con la Laurea Specialistica”.

Gli allenamenti al PalaOlimpia di Meoni e compagni saranno come sempre aperti al pubblico, prossimamente inizieranno anche i test congiunti con altri club di Serie A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza pronta a ripartire, l'appuntamento è per il 13 agosto

VeronaSera è in caricamento