menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marmi Lanza e Mikasa, cresce l'intesa per la prossima stagione

Prosegue la partnership tra squadra e sponsor, che quest'anno fornirà anche il campionato di volley italiano con i suoi palloni MVA200, che tra l'altro porta i colori della squadra scaligera

Continua la proficua collaborazione tra BluVolley Verona e Mikasa, anche quest’anno sponsor tecnico della formazione scaligera. I gialloblù, quindi, indosseranno il materiale distribuito in Italia da SG&B sia durante gli allenamenti che durante le partite del campionato di Serie A. 

Maurizio Destro, responsabile commerciale Mikasa Italia osserva: “Le sinergie che si sono sempre più rafforzate nel corso di tutti questi anni di partnership tra BluVolley e Mikasa hanno permesso di esaltare al massimo le rispettive filosofie di vivere lo sport con passione e dedizione creando una collaborazione solida che si identifica nell’immagine del team in campo e nelle occasioni ufficiali e non ufficiali.”

Ma a rinforzare ancora di più il legame tra l’azienda Mikasa e la BluVolley un’altra importante novità: nelle gare del prossimo Campionato di volley sarà utilizzato il pallone Mikasa MVA200 che tra l’altro ha i colori giallo e blu del club veronese. Un pallone che si farà ben notare quando prenderà il volo tra le mani dei gialloblù per un nuovo esaltante campionato. E il nuovo catalogo Mikasa riporta in copertina e sulle pagine interne le più belle foto degli atleti gialloblù, in particolare in prima pagina compare una foto grintosa di squadra con la maglia azzurra e in ultima pagina spicca con la maglia gialla l’esultanza del centrale della nazionale australiana e atleta scaligero Aidan Zingel, immagine dei play off scudetto.

“Il catalogo di abbigliamento Mikasa – spiega Maurizio Destro, responsabile commerciale Mikasa Italia - si compone di articoli specifici per la competizione, per la preparazione, l’allenamento, la rappresentanza ma, anche per il tempo libero. Tutti prodotti coordinati che si integrano nelle varie linee studiate per garantire il miglior risultato tecnico-funzionale. La collezione 2012/2013 si rivolge a tutte le società che possono attingere ai diversi articoli secondo i propri budget di spesa, in qualsiasi categoria militino, potranno mantenere un’immagine di qualità!” 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento