rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza in Provincia. Miozzi: "Orgogliosi di voi"

Il tecnico Bagnoli: "In citt ci sono le condizioni per fare bene e divertire la gente"

Stamattina, presso la Sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente della Provincia Giovanni Miozzi e l’assessore allo Sport Ruggero Pozzani hanno incontrato la squadra Marmi Lanza Verona di pallavolo. L'incontro è stato organizzato per promuovere i valori sportivi del volley e per augurare alla squadra una stagione ricca di soddisfazioni e risultati positivi.
 
La Marmi Lanza Verona farà il suo esordio casalingo al PalaOlimpia domenica alle ore 18. Queste le parole del presidente Miozzi: “E' il primo anno che la Provincia ospita la squadra e con questo incontro vogliamo sottolineare quanto siamo orgogliosi di coloro che ben rappresentano la pallavolo maschile della nostra città a livello nazionale. La Marmi Lanza è simbolo di lealtà, serietà e divertimento, e sono convinto che attraverso l'impegno e la passione terrà alta la bandiera di Verona. Auguro alla squadra un caloroso "in bocca al lupo" per una stagione ricca di successi e vittorie”.

“Verona è una splendida città - ha detto il tecnico Bruno Bagnoli - dove si possono formare delle perfette sinergie tra enti, associazioni sportive e sponsor. Grazie alla società Blu Volley, sinonimo di serietà e dedizione al lavoro, è stato possibile operare nel migliore dei modi. Così, abbiamo potuto creare una squadra che è un mix tra giocatori esperti e giovani di grande talento e sono convinto che faremo bene cercando di divertire i nostri tifosi. Un nostro particolare impegno è anche rivolto a sviluppare il settore giovanile”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza in Provincia. Miozzi: "Orgogliosi di voi"

VeronaSera è in caricamento