rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza in campo con la Lube anche per gli alluvionati

Bus gratuiti per i cittadini di Soave e Monteforte e maglie all'asta a fine gara

Domenica la Marmi Lanza Verona scenderà sul parquet del PalaOlimpia con una marcia in più, quella che sapranno darle i tifosi che arriveranno dalle zone alluvionate di Soave e Monteforte d'Alpone e assisteranno gratuitamente alla partita delle ore 18. L'avversario è di quelli ultrablasonati: la Lube Banca Marche Macerata seconda in classifica alle spalle della sola Trento dalla quale è stata battuta solo al tie-break nell'ultimo turno.

A proposito dell'ingresso gratuto per gli alluvionati, l’Azienda Trasporti Verona metterà a disposizione gratuitamente i propri pullman con partenza da Soave e Monteforte e diretti all’impianto del PalaOlimpia di Verona. Le partenze sono previste dalle ore 16.45 davanti ai rispettivi municipi. Per iscrizione e informazioni contattare gli ufficio degli assessorati allo Sport dei comuni Monteforte d’Alpone e Soave.

L’iniziativa che rientra nel progetto della BluVolley “Porte Aperte alla solidarietà” vuole regalare una domenica pomeriggio di festa e di sport ai veronesi della provincia colpiti dall’alluvione, fino ad esaurimento posti; sarà sufficiente presentarsi all’ingresso del palasport con un documento di identità per ritirare l’ingresso omaggio. Sempre domenica saranno messe all’asta la maglia numero 5 autografata del regista di Macerata Valerio Vermiglio e la maglia numero 7 dell’opposto Michal Lasko, oltre ad un pallone sempre autografato, il ricavato dell'asta andrà alle zone alluvionate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza in campo con la Lube anche per gli alluvionati

VeronaSera è in caricamento