menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marmi Lanza, in campo anche la solidariet

Marmi Lanza, in campo anche la solidariet

Marmi Lanza, in campo anche la solidariet

Dopo la lunga pausa di novembre, gli scaligeri si preparano al confronto con Roma Volley

Serie A1, la Marmi Lanza scalda i muscoli per ritornare alla grande. Si riparte dal Palazzetto dello Sport contro la Roma Volley. Domani e mercoledì la squadra si allenerà al pomeriggio sempre al PalaOlimpia.

Poi giovedì la ripresa del Campionato dopo la lunga pausa di novembre, quando alle ore 18.00 Verona sfiderà la M.Roma Volley nell’ottava giornata di regular season; sono solo quattro i precedenti tra i due club con tre vittorie a favore dei capitolini, l’ultima vittoria degli scaligeri coincide con l’ultimo match disputato proprio tra le mura amiche il 16 gennaio 2011, Verona si impose per 3-0 con un superlativo Meoni MVP della gara.

La partita di giovedì avrà un gusto tutto speciale: si tratterà infatti di una partita a scopo benefico a sostegno dei progetti “Mtoto Mzuri” per i bambini e i ragazzi di Mozambico e Tanzania. L’evento, promosso dalla Blu Volley Verona in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune, è stato presentato oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore Federico Sboarina. “Questo appuntamento ormai tradizionale – ha spiegato Sboarina – da anni sa unire lo sport alla solidarietà, a favore dei bambini e dei giovani africani. Per questo l’Amministrazione comunale ha deciso anche quest’anno di concedere gratuitamente il Palazzetto dello Sport alla società veronese di pallavolo, che a sua volta devolverà l’intero incasso della partita a favore dei progetti umanitari”.

Per l’occasione i giocatori della Marmi Lanza scenderanno in campo offrendo alla squadra ospite i pandori dell’operazione “Xmas for Africa”, dolci che anche quest’anno potranno essere acquistati dal pubblico per contribuire all’iniziativa di solidarietà.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento