rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza in blu per il campionato pi difficile

La squadra del presidente Destri torna ai colori tradizionali. Gialla la seconda maglia

L’intera squadra della Marmi Lanza Verona, accompagnata dallo staff tecnico e dalla dirigenza della BluVolley Verona, è stata presentata ieri presso la Banca Popolare di Verona dove ha sfoggiato anche le nuove maglie. La stagione, che si aprirà domenica in trasferta contro M.Roma Volley, vedrà la squadra scaligera impegnata per il terzo anno di fila nel campionato di A1, massima serie del volley nazionale.
Il precampionato è stato difficile con infortunati e indisponibili che hanno reso quasi impossibile la preparazione ma nell'ambiente gialloblù si ostenta comunque fiducia.
 
I ragazzi di coach Bagnoli, che invece debutteranno al PalaOlimpia il 31 ottobre contro Piacenza, indosseranno come prima maglia la divisa blu mentre la seconda sarà gialla e il libero indosserà una muta di colore bianco. Il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri ha voluto "ringraziare ancora una volta la Banca Popolare di Verona che si dimostra vicina ai massimi sport della città. Per questo desidero fare un ringraziamento personale, a nome della Società, dei nostri tifosi e a quanti vogliono bene a questo sport e alla città intera". Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi ha concluso: "Siamo contenti di trovare ancora una volta accanto a noi tutte le aziende che da anni ci sono accanto e lietissimi di averne attirate di nuove. Siamo anche contentissimi di potere inserire ancora una volta il logo della Fidas Verona onlus che ha tra le sue attività principali la chiamata dei donatori per una più diffusa cultura sull'argomento a garanzia dell’autosufficienza per tutti gli ospedali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza in blu per il campionato pi difficile

VeronaSera è in caricamento