rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Al via la stagione della Marmi Lanza con l'insidiosa trasferta di Modena

L'esordio sarà domenica 7 ottobre alle ore 18.00, con un pullman di sostenitori scaligeri pronto a dirigersi verso il PalaPanini. I precedenti danno favorita la formazione emiliana

Meoni e compagni hanno svolto quest’oggi una doppia seduta di allenamento in vista dell’esordio di domenica 7 ottobre a Casa Modena, preparazione che proseguirà domani con un allenamento solo pomeridiano.

Sono già in fermento i tifosi gialloblù che in questa stagione si sono organizzati in due nuovi Fans Club: la Maraia Gialloblù e i Fulmini Gialloblù. Domenica pomeriggio un pullman di sostenitori seguirà la squadra al PalaPanini dove alle ore 18.00 ci sarà il fischio d’inizio ufficiale del 68° Campionato Italiano di Pallavolo Maschile.

Le due formazioni, entrambe gialloblù, si sono sfidate ben 16 volte dal 2002 ad oggi, e i precedenti sono a favore della squadra in questa stagione allenata dall’ex coach Angelo Lorenzetti. Solo in tre occasioni la Marmi Lanza ha infatti strappato la vittoria alla rinomata compagine modenese, nelle ultime due stagioni Verona ha però conquistato in tre match su quattro punti preziosi per la propria classifica.

Ad aprire la prima giornata di regular season l’anticipo di sabato 6 ottobre in diretta su Rai Sport 1 sarà l’Altotevere San Giustino che ospiterà i Campioni d’Italia in carica della Lube Banca Marche Macerata, gli altri match saranno Castellana Grotte-Cuneo, Trentino-Vibo Valentia, Ravenna-Piacenza, Latina-Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la stagione della Marmi Lanza con l'insidiosa trasferta di Modena

VeronaSera è in caricamento