rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza, arriva oggi Lotman

Oggi il primo allenamento per il nuovo acquisto, nel pomeriggio seduta di pesi anche per Lasko

Lo schiacciatore americano Paul Lotman ieri ha fatto visita agli uffici della BluVolley Verona, dove ha ricevuto il materiale indispensabile per l’inizio della stagione e già stamattina sarà insieme al gruppo; nel pomeriggio sarà a Verona anche l’azzurro Michal Lasko che si unirà al gruppo iniziando un lavoro personalizzato in sala pesi.

“Sono contento dell’esperienza vissuta in questi Mondiali – ha spiegato Lotman - certo l’obiettivo è sempre quello di vincere, ma personalmente posso dire che è stata una buona esperienza. Ho scelto Verona per la Società e per la qualità di gioco che il campionato puo’ offrire, sono pronto per questa nuova avventura che mi attende”.  

Questa è la penultima settimana di preparazione prima dell’inizio del campionato per la Marmi Lanza, che si prepara alla partenza di mercoledì pomeriggio per San Benedetto del Tronto, dove la squadra effettuerà alcuni giorni di ritiro prima del VI Trofeo Cristian Ledda quadrangolare che nei giorni 16-17 ottobre vedrà scendere in campo, oltre agli scaligeri guidati da coach Bagnoli, la Lube Banca Marche Macerata, Perugia Volley e Castellana Grotte. Le gare inizieranno sabato alle ore 15 con il match tra Marmi Lanza e Bcc-Nep Castellana Grotte e alle ore 20.30 l’incontro tra RPA-Luigi Bacchi.it e Lube Banca Marche Macerata; nella giornata di domenica alle ore 16.00 la finale 3-4 posto e alle ore 18.00 la finale 1-2 posto. Il Trofeo, il cui ricavato sarà destinato alla popolazione dell’Aquila colpita dal sisma, è un appuntamento ormai imperdibile per la Marmi Lanza, ultimo impegno non ufficiale prima dell’esordio in campionato il 24 ottobre alle ore 18.00 nella trasferta con Roma
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza, arriva oggi Lotman

VeronaSera è in caricamento