menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Marmi Lanza in palestra per prepararsi al prossimo scontro

Domenica 24 gli atleti gialloblù affronteranno al PalaOlimpia la Tonno Callipo Vibo Valentia. meoni e compagni da questo pomeriggio alterneranno tecnica, pesi e sedute video

La Marmi Lanza Verona è rientrata domenica sera da Macerata dopo la gara dell’ottava giornata di ritorno e in settimana effettuerà la preparazione per il prossimo match al PalaOlimpia contro la Tonno Callipo Vibo Valentia, domenica 24 febbraio alle ore 18.

IL PROGRAMMA - I gialloblù torneranno ad allenarsi al PalaOlimpia questo pomeriggio, per una sessione in sala pesi dalle 16.00 alle 18.15. Anche mercoledì Meoni e compagni saranno impegnati nell’allenamento pomeridiano, che consisterà in una seduta video seguita da quella tecnica in palestra con orario 14.00-17.15. Giornata di lavoro piena invece quella in programma giovedì: allenamento in sala pesi e in palestra dalle 9.30 alle 11, per proseguire con la tecnica anche nel pomeriggio dalle 16.45 alle 19. Venerdì è previsto un altro allenamento in palestra, dalle 16 alle 18.15. Sabato e domenica il programma prevede la lezione video seguita dalla rifinitura tecnica, rispettivamente dalle 11 alle 13.30 e dalle 10 alle 12.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento