rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza pronta a ripartire: massimo impegno contro il Piacenza

Doppia seduta di allenamento ieri per gli atleti del volley scaligero, che guidati dal mister Bagnoli si preparano alla sfida di domenica. Gotsev: "Adesso ripartiamo da zero"

Terza giornata consecutiva di allenamento per i giocatori della Marmi Lanza Verona che, seguiti dai tecnici gialloblù Bruno Bagnoli e Matteo De Cecco, ieri hanno svolto una doppia seduta di lavoro: al mattino con la seduta fisica e tecnica dalle ore 9.30 alle ore 11.30 mentre nel pomeriggio il lavoro è proseguito dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Grande l’impegno dimostrato per l’obiettivo in vista di Piacenza-Verona, domenica 16 dicembre alle ore 18.00, lo stesso che più volte Bagnoli ha ribadito nelle scorse settimane: essere nelle condizioni di affrontare allenamenti di qualità per sostenere il ritmo di gioco ottimale in partita.

L'ASSO BULGARO -  Ecco le dichiarazioni del centrale bulgaro Svetoslav Gotsev: “Questa domenica a Piacenza dobbiamo scendere in campo con la voglia di risollevarci e ripartire da zero nel girone di ritorno, dimostrandolo già nella prima giornata in programma domenica 22 dicembre contro Modena. La mia speranza è che possiamo affrontare con più determinazione e un pizzico di fortuna in più gli appuntamenti del prossimo turno, forti del fatto che ci scontreremo con squadre simili a noi, ma soprattutto giocheremo in casa circondati dal calore del nostro pubblico”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza pronta a ripartire: massimo impegno contro il Piacenza

VeronaSera è in caricamento