rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Chievo / Via Aeroporto Angelo Berardi

Maledizione Crotone per il Chievo ma niente drammi. "Incidente di percorso"

I gialloblu hanno incontrato i calabresi tre volte in Serie A e hanno sempre perso. Radovanovic: "Per noi è stata una bella lezione e ora guardiamo alla prossima partita contro il Bologna dove servirà intelligenza"

Una brutta partita. Non si nasconde dietro alle parole il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran nel commentare la sconfitta in casa del Crotone. Il gol di Inglese nel secondo tempo non convalidato dalla Var per Maran era regolare, ma non è per questo che l'allenatore gialloblu è arrabbiato. Il vero motivo della sua insoddisfazione nasce dalla prestazione dei suoi giocatori, una prestazione non buona, senza la giusta reazione dopo lo svantaggio se non nel fase finale della gara.

Non è soddisfatto l'allenatore e non sono soddisfatti i calciatori del Chievo Verona, che contro il Crotone finora non hanno mai vinto.

Se giochiamo ancora così perdiamo contro tutti - ha detto a fine gara Ivan Radovanovic - Nel primo tempo abbiamo sbagliato, abbiamo fatto il gioco che volevano loro. Bastava girare la palla un po’ di più come abbiamo fatto nel secondo tempo. Per noi è stata una bella lezione e ora guardiamo alla prossima partita contro il Bologna dove servirà intelligenza. Non dobbiamo sbattere la testa contro il muro perché abbiamo perso contro il Crotone. È un incidente di percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maledizione Crotone per il Chievo ma niente drammi. "Incidente di percorso"

VeronaSera è in caricamento