menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mandorlini lavora per far ripartire l'Hellas di slancio

Mandorlini lavora per far ripartire l'Hellas di slancio

Mandorlini lavora per far ripartire l'Hellas di slancio

Domenica trasferta ad Alessandria poi Spezia e Bassano

L'Hellas è tornato ad allenarsi ieri e oggi il programma prevede una singola seduta pomeridiana. Il tecnico Andrea Mandorlini non vuole cadere nella trappola in cui sistematicamente cadeva il mai rimpianto tecnico Gian Marco Remondina. Le riprese del Verona dopo le pause erano infatti sempre un disastro con, nella migliore delle ipotesi, una sequenza ammorbante di pareggi, quando non si trattava di una serie di veri e propri tracolli, come accadde a gennaio 2010 quando, di fatto, venne pregiudicata la promozione diretta in serie B.

Il tecnico vuole invece riprendere da dove aveva interrotto e l'Alessandria dovrebbe essere la prima vittima sacrificale dei gialloblù. C'è un solo problema. I piemontesi non hanno alcune intenzione di farsi superare in classifica dai gialloblù. I grigi hanno infatti 37 punti contro i 35 di Ceccarelli e compagni. La sfida si preannuncia aperta.


Si può comunque dire che nelle prossime tre sfide si capirà se l'Hellas di rincorsa avrà davvero la possibilità di lottare ancora per un posto ai playoff o se invece dovrà rassegnarsi a stare a metà classifica come due anni fa. Infatti in sequenza dopo la gara di Alessandria ci sarà la sfida con lo Spezia, in classifica a tre punti dagli scaligeri, e infine il derby contro il Bassano, attualmente un punto sopra i gialloblù.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento