menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrivano giorni infuocati per l'Hellas e Mandorlini sogna la Champions

Il tecnico, presente oggi all'Uefa Champions League Trophy Tour, ha parlato anche del sogno che rappresenta quella coppa, ma ad attendere la sua squadra ora ci sono Novara, Varese e Bari in 9 giorni

È un fase delicata di campionato quella che l'Hellas Verona dovrà affrontare nei prossimi giorni.

Venerdì infatti i ragazzi di Mandorlini affronteranno sul terreno del Bentegodi il Novara, in una sfida che si preannuncia tutt'altro che una passeggiata. Neanche il tempo di riordinare le idee che martedì c'è il big match sul campo del Varese per il turno infrasettimanale. Una partita che, dopo i play off della scorsa stagione, ha il sapore della rivincita per i gialloblu, senza contare che i lombardi hanno gli stessi punti in classifica del Verona. Il cerchio si chiude sabato prossimo con la sfida casalinga contro il Bari.

La rosa a disposizione di Mandorlini dovrebbe essere all'altezza della situazione. In ogni caso il tecnico oggi era in piazza Bra per il Uefa Champions League Trophy Tour e, tramite il sito ufficiale della società, ha parlato di questa stagione, sul recente derby conquistato, e sul futuro che augura per se stesso e questa squadra: "Ho avuto la fortuna di giocare questa competizione e di raggiungerla da allenatore con il Cluj, è stata un' emozione incredibile e spero un giorno di arrivarci con l'Hellas Verona, ma al momento la nostra Champions rimane il campionato. Vicenza? Sono contento perchè stiamo crescendo e lo stiamo facendo tramite i risultati, che sono importanti perchè ci danno serenità anche durante il lavoro in settimana e ci avvicinano alle posizioni che ci competono. Abbiamo sofferto sabato, ma questa squadra è abituata a soffrire e il pubblico ci aiuta perchè trasmette coraggio e voglia di tenere duro e non mollare. La mia unica preoccupazione all'inizio erano i risultati che non arrivavano, le aspettative sono tante e ci teniamo a fare bene".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento