rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Centro

Mandorlini firma con l'Hellas Verona per due stagioni: "Non sono contento, di più!"

La società ha comunicato di "aver ufficialmente provveduto a rinnovare e prolungare il contratto di mister Andrea Mandorlini. Pertanto la nuova scadenza è stata portata a giugno 2017"

"La Società comunica di aver ufficialmente provveduto a rinnovare e prolungare il contratto di mister Andrea Mandorlini. Pertanto la nuova scadenza è stata portata a giugno 2017, con un'ulteriore opzione per la stagione successiva a favore del Club.
Il Presidente Setti e tutto l'Hellas Verona FC augurano al tecnico e ai suoi collaboratori di inanellare altri eccellenti risultati sulla falsariga di quelli ottenuti nelle ultime annate, e di condividerli ancora una volta con i sostenitori gialloblù, per il bene e il futuro del Club".
Il club scaligero, con una nota diffusa agli organi di stampa, annuncia di aver trovato l'accordo con il suo allenatore per le prossime due stagioni. 

"Continuiamo un percorso che ci ha portato a conquistare negli anni grandi risultati. Siamo felici di aver raggiunto questo accordo che ci permette di guardare al futuro con fiducia", afferma il presidente Setti sul sito della società gialloblu. 
Lo stesso tecnico è entusiasta di questa soluzione: "In questo momento sono un allenatore non contento, di più! Rimanere a Verona è quello che ho sempre voluto, sono felice di continuare questo cammino insieme".

Ma ci sono altri movimenti che riguardano la società: "L’Hellas Verona FC comunica ufficialmente che Pietro Pisano sarà, dal 1 luglio 2015, il nuovo responsabile dell’Area Comunicazione.
Classe 1982, giornalista professionista, è stato Media Officer del Genoa per sei stagioni e dell’Inter, per una stagione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlini firma con l'Hellas Verona per due stagioni: "Non sono contento, di più!"

VeronaSera è in caricamento