rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Mandorlini fa la lista della spesa: vuole De Zerbi

Intanto luned contro la Paganese non ci sar Martina Rini, fermato un turno dal Giudice Sportivo

Il Verona è tornato al lavoro per preparare la partita che dovrebbe dare la prima vittoria della gestione Mandorlini. La Paganese è la compagine più modesta del campionato e all'andata si impose contro gli uomini di Giannini che erano ancora letteralmente allo sbando. Non che la situazione sia di molto migliorata in questi mesi anche se adesso non si perde più: si pareggia solamente.

Intanto l'allenatore non è contento della squadra che Gibellini gli ha messo a disposizione e sta stilando la "lista della spesa" da sottoporre al presidente Martinelli in vista del mercato di gennaio. E Roberto De Zerbi,  31enne fantasista bresciano, è il sogno del tecnico del Verona. L'ex allenatore del Cluj aveva già chiamato l'ex trequartista del Napoli in Romania, per il quale è tuttora tesserato anche se viene impiegato con il contagocce, e vorrebbe riaverlo a disposizione all'Hellas, convinto che i gialloblù possano risistemare una deficitaria situazione di classifica.

Intanto il Giudice Sportivo ha fermato per un turno Martina Rini e multato la compagine gialloblù di mille euro dopo che i suoi sostenitori hanno acceso un petardo sugli spalti. Tra i napoletani invece mancherà Claudio Sciannamé. Intanto sono già disponibili, presso i punti vendita dei circuiti Index/Best Union e Ticket One i biglietti per la gara di campionato Hellas Verona-Paganese, in programma lunedì 20 dicembre alle 20:45. Nel giorno della gara i tagliandi d'ingresso possono essere acquistati all'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio "Bentegodi") a partire dalle 11 fino al fischio d'inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlini fa la lista della spesa: vuole De Zerbi

VeronaSera è in caricamento