rotate-mobile
Sport San Michele / Via Unità D'Italia

Malesani partecipa all'asta per la Coppa Uefa vinta con il Parma? Una bufala del web

Nella giornata di mercoledì si è sparsa in rete la voce che l'ex tecnico di Hellas e Chievo, stesse provando ad acquistare il trofeo conquistato con la formazione emiliana nel 1999

Alberto Malesani presenta un'offerta all'asta per comprare la Coppa Uefa vinta da lui stesso nel 1999? Macché si tratta solo dell'ennesima bufala del web. 
Nella giornata di mercoledì si è sparsa in rete la notizia che il tecnico di San Michele Extra starebbe provando a comprare il trofeo europeo vinto dal suo Parma nel 1999: come è già noto a molti infatti, la società emiliana è stata retrocessa in serie D per i suoi noti problemi finanziari e ha dovuto mettere tutte le sue proprietà alla'asta, coppe e trofei vari compresi. 
Lo stesso allenatore veronese ai microfoni de L'Arena smentisce la notizia: "Io acquirente della Coppa Uefa? Ma dai, non è vero. Non ci ho mai pensato. E neppure sapevo dell'esistenza di un'asta. La Coppa c'è. Ma è una copia che il cavalier Tanzi ha regalato ai trenta protagonisti di quella notte". Ecco spiegata dunque anche la foto in questione pubblicata su Facebook. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malesani partecipa all'asta per la Coppa Uefa vinta con il Parma? Una bufala del web

VeronaSera è in caricamento