rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via IV Novembre

Toni: "Forse è ora di smettere e voglio farlo con una bella salvezza per il Verona"

Queste dichiarazioni rilasciate dal bomber gialloblu al termine della partita cin l'Empoli gelano i tifosi scaligeri in vista della prossima stagione: "Siamo dispiaciti e arrabbiati, cercheremo di analizzare la situazione e proveremo a rialzarci"

"Verona sfortunato? A me non piace parlare di queste cose, se avessi segnato non si sartebbe parlato di sfortuna. Potevo fare di più, dobbiamo rincorrere e farlo al meglio. Il loro portiere è stato decisivo, pensavo che dopo due parte incredibili prima o poi sarebbe entrata, invece hanno segnato loro. Sinceramente ho visto un grande Verona, l'Empoli stava bene ma noi abbiamo fatto meglio.Serve mentalità e oggi l'abbiamo messa, se ne sono accorti anche i tifosi. Oggi c'è la siamo giocata. Dobbiamo continuare così e prima o poi riusciremo a vincere, magari facendo punti in campi difficili. I nostri tifosi sono stati incredibili, era una sfida salvezza e nonostante la sconfitta ci hanno applaudito, pazzesco. In vent'anni di carriera non ho mai visto una cosa del genere. Dobbiamo provare a fare il miracolo per loro e insieme a loro. Vogliamo farcela, non dobbiamo mollare. Un commento sulla classifica? Siamo dispiaciti e arrabbiati, cercheremo di analizzare la situazione e proveremo a rialzarci. Martedì dobbiamo ricominciare a lavorare alla grande, gli altri non sono lontanissimi e dobbiamo provare a fare punti su tutti i campi. Delneri? Ha idee diverse da Mandorlini e stiamo provando a metterle in campo, il mister vuole meno difensori e baricentro più alto. Abbiamo messo sotto una squadra che sta bene. L'anno prossimo? Forse è ora di smettere e voglio farlo con una bella salvezza per il Verona". 

Non sembrano lasciare molto spazio le dichiarazioni di Luca Toni, arrivate al termine della sconfitta casalinga dell'Hellas con l'Empoli. Il 38enne bomber gialloblu, rientrato recentemente da un infortunio, ha giocato tutti i novanta minuti della gara andando vicino alla rete in più di un'occasione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toni: "Forse è ora di smettere e voglio farlo con una bella salvezza per il Verona"

VeronaSera è in caricamento