rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Divergenze sui programmi. Si dividono le strade di Nember e del Chievo

Il direttore sportivo lascia il suo posto dopo la sessione di calciomercato invernale per alcune differenze di vedute sulla programmazione del resto della stagione e di quelle future

Con il calciomercato chiuso e una classifica tranquilla, in casa Chievo Verona è tempo di divorzi. A lasciare il club della diga infatti è direttore sportivo Luca Nember. 

Un addio inaspettato, che ha colto di sorpresa probabilmente molti addetti ai lavori e quasi sicuramente tutti i tifosi, che sarebbe maturato intorno al 28 gennaio.
I motivi? Secondo quanto riporta Sky Sport, riguarderebbero la differenza di vedute sui programmi futuri. Divergenze che non sarebbero sanabili, nonostante la stima reciproca di ambedue le parti. Nello specifico, l'oramai ex Ds, avrebbe voluto "approfittare" della buona posizione di classifica della squadra per vendere Castro, autofinanziando così la ricostruzione della squadra e il ringiovanimento della rosa. Una mossa che però non avrebbe trovato l'appoggio della proprietà, con la frattura che piano piano si è fatta sempre più grande. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divergenze sui programmi. Si dividono le strade di Nember e del Chievo

VeronaSera è in caricamento