rotate-mobile
Sport

Il ritorno di Marrone: "Voglio dare una mano per riportare l'Hellas dove merita"

Il giocatore, alla sua seconda avventura in gialloblu, è stato presentato alla stampa: "Fisicamente e mentalmente mi sento molto bene, spero di dare continuità alla scorsa, positiva, stagione"

Ho scelto Verona perché è una piazza importante, sono qui per dare il mio contributo per fare un grande campionato insieme ai miei compagni e a mister Grosso, che già conosco dalla scorsa stagione.

Sono queste le prime parole di Luca Marrone, riportate da sito dell'Hellas Verona, nella conferenza stampa di presentazione della sua seconda vita in gialloblu. Il giocatore è tornato sulle sponde dell'Adige con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 

Anche lui è stato un valore aggiunto per scegliere l'Hellas, oltre al fatto che ritrovo alcuni ex compagni di squadra. Grosso è molto preparato e cura i dettagli in modo maniacale, sa variare e usare più moduli, un fattore utile in un campionato come la B. Il mio ruolo? E' tutto nelle mani del mister, sono diversi anni che faccio il difensore centrale con continuità, penso mi abbiano scelto per quel ruolo. Fisicamente e mentalmente mi sento molto bene, spero di dare continuità alla scorsa, positiva, stagione. In questi anni ho seguito con affetto il Verona, ho un bellissimo ricordo di qui e vorrei dare una mano per riportare l'Hellas dove merita. Già in Coppa Italia ho trovato un ambiente molto positivo, che ci potrà dare una grande mano. 

L'ex juventino fissa nella promozione in Serie A il primo obiettivo stagionale dei gialloblu, che nel frattempo si preparano ad affrontare il Catania nel prossimo turno di Coppa Italia. 

Sul fronte del calciomercato, la società ora lavora ad alcune cessioni e trattative di rinnovo, prima valutare nuovi interventi. Se arrivasse la giusta offerta, lo stesso Pazzini potrebbe lasciare nuovamente Verona e a quel punto servirebbe un nuovo attaccante da affiancare a Di Carmine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Marrone: "Voglio dare una mano per riportare l'Hellas dove merita"

VeronaSera è in caricamento