rotate-mobile
Sport

Le ragazze del Volley Verona cercano l'impresa con Parma

in B2 femminile la capolista Isuzu Cerea impegnata a Montale Rangone

Il Verona Volley Femminile dopo la prima vittoria ottenuta contro Pomezia torna in campo domenica contro la Cariparma SiGrade Parma che in classifica è a punteggio pieno e seconda solo a Chieri. Per le ragazze di Guidetti si tratta di una vera e propria impresa da compiere.

Weekend intenso anche in Serie B con il Pastificio Avesani atteso da una gara difficilissima in casa contro il Bonollo Mestrino che in classifica occupa la seconda posizione. I veronesi sono reduci dalla sconfitta per 3-0 contro Cantù. In campo femminile invece la A&P Olivieri, dopo aver raccolto il primo punto in casa di Udine, aspetta tra le mura amiche la Aics Volley Forlì che nello scorso turno ha invece perso per 3-0 contro Flero.

In B2 maschile la Moorer Castelnuovo è impegnata in trasferta contro la Besanese in Lombardia. La Besanese ha vinto l'ultima partita contro Cremona mentre Castelnuovo cerca ancora il primo punto del suo campionato (e di schiodarsi dall'ultima posizione della graduatoria). Per quanto riguarda Legnago, i ragazzi della Bassa saranno impegnati in casa contro il Volley Milano che in classifica vanta due lunghezze, una più dei legnaghesi. Nello scorso turno Legnago aveva perso 3-2 a Gorgonzola mentre il Volley Milano ha perso 3-1 a Campiglia dei Berici contro il Tognetto. In campo femminile la capolista Isuzu Cerea è impegnata a Montale Rangone contro la Bingo Globo Montale, nello scorso turno vincitore al tie-break in vcasa di Rovigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze del Volley Verona cercano l'impresa con Parma

VeronaSera è in caricamento