menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lazio-Chievo: probabili formazioni | Si svuotano le infermerie

Corini recupera Hetemaj e Frey, mentre Petkovic avrà a disposizione Klose, probabile però che nessuno dei tre parte dall'inizio. Il nuovo acquisto Seymour si accomoderà in panchina

La ventiduesima giornata del campionato di serie A vede il Chievo di Corini sfidare nell'anticipo delle 18 la Lazio di Petkovic. I biancocelesti sono lanciati all'inseguimento della capolista Juventus e non vorranno certamente perdere terreno prezioso per mettere pressione alla rivale. Dal canto suo il club della diga naviga in acque abbastanza tranquille ma la zona calda della classifica non pè neppure così lontana. 

QUI LAZIO - Buone notizie dall'infermeria per Petkovic, Klose infatti ha recuperato dalla contrattura ai flessori ed è stato convocato per la partita di sabato. Ora sta al tecnico scegliere se schierarlo dall'inizio o se usare cautela e dare spazio ad un Floccari che scalpita, rispaminado il tedesco per la sfida contro la Juventus di martedì. Sicuramente non sarà in campo Cana, che deve scontare un turno di squalifica, mentre Stankevicius e  Ederson non si soni ancora lasciati alle spalle i rispettivi infortuni. In difesa Radu torna ad occupare la propria fascia, per il resto la formazione sarà quella titolare.

QUI CHIEVOVERONA - Conclusa la telenovela legata al trasferimento di Sorrentino al Palermo, i clivensi ora si possono concentrare sul calcio giocato. L'infermeria gialloblu inizia a svuotarsi e i primi due ad abbandonarla sono Frey e Hetemaj, difficilmente però li vedremo in campo dal primo minuto, più probabile un loro utilizzo a partita in corso. Ancora out Luciano e Dramé che proseguono con il loro lavoro differenziato, Corini si dovrebbe quindi affidare ad un 5-3-2 con Jokic al posto del senegalese ed un centrocampo composto da Guana, L. Rigoni e Cofie. Si accomoderà in panchina il nuovo arrivato Seymour. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento