rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Laribi si presenta e l'Hellas si prepara a mettere a segno altri due colpi

Mancherebbe solo l'annuncio per l'arrivo dal Bari di Liam Henderson e Jure Balkovec, mentre il neo gialloblu si dice entusiasta della sua nuova avventura: "Non vedo l'ora di iniziare, scalpito letteralmente dalla voglia di scendere in campo"

L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Nicolas David Andrade alla società Udinese Calcio. Contestualmente, l'Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con il calciatore Alejandro Damian Gonzalez Hernandez e di aver risolto il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Gian Filippo Felicioli.

A Nicolas, Alejandro e Gian Filippo il Club augura le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.

Queste le mosse in uscita annunciate nella giornata di martedì dal club scaligero tramite il proprio sito, che nel frattempo continua a lavorare sul fronte del mercato. 
Dopo il fallimento, l'acquisto da parte di Aurelio De Lauretiis e l'annuncio della ripartenza dalla Serie D, dal Bari dovrebbero arrivare altri due giocatori, apprezzati da Fabio Grosso: Liam Henderson e Jure Balkovec. Stando ai rumors per i due mancherebbe solo l'ufficialità, mentre aumentano le voci sull'interessamento per Ragusa del Sassuolo. 

Chi invece ufficialmente è approdato sulle sponde dell'Adige è Karim Laribi, che nella conferenza stampa di presentazione ha mostrato tutto il proprio entusiasmo per la nuova avventura in gialloblu. 
Ecco le sue parole riportate dal club. 

È da tempo che sono accostato al Verona, finalmente sono qui e l'Hellas è stata la mia prima scelta e ne sono entusiasta. Non vedo l'ora di iniziare, scalpito letteralmente dalla voglia di scendere in campo, cerco sempre di lavorare al 100%. Il gruppo è in gran parte nuovo, bisogna compattarsi subito e lavorare per cercare di partire forte, ne abbiamo bisogno. Siamo molto uniti, e questo è un ottimo punto di partenza. La stagione sarà davvero lunga, non ci verrà regalato nulla, proviamo a vincere ogni gara senza dare niente per scontato. Il mio ruolo? Mi piace fare il trequartista, ma mi adatto a tutti i ruoli del centrocampo e non solo. Mister Grosso più che nel modulo crede nell'atteggiamento e nella compattezza dei reparti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laribi si presenta e l'Hellas si prepara a mettere a segno altri due colpi

VeronaSera è in caricamento