rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Sambonifacese riceve il Feralpi Sal

I ragazzi di Valigi cercano punti dopo aver incassato due sconfitte consecutive

La Sambonifacese torna in campo alla ricerca di punti contro il Ferlapi Salò. La squadra del lago nello scorso turno ha pareggiato in casa contro il Savona mentre i ragazzi di Claudio Valigi sono reduci da due sconfitte consecutive contro il Tritium e la Virtus Entella che hanno inevitabilmente ridimensionato le loro ambizioni.

In serie D torna un derby veronese, quello tra VirtusVecomp Verona e Castelnuovo Sandrà. I ragazzi di Gigi Fresco sono reduci dal pareggio con il Legnago nel turno infrasettimanale e in classifica ormai occupa la parte centrale della graduatoria mentre il Castelnuovo Sandrà non ha giocato contro il Mantova a causa delle avverse condizioni meteo.

Per il resto il Legnago, che col pareggio in casa della Virtus ha perso il secondo posto in classifica a vantaggio della Colognese, deve vedersela con la modesta Solbiatese che nello scorso turno non ha giocato contro il Pontisola sempre a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Il Villafranca invece è reduce dal 3-2 contro lo Sterilgarda Castiglione delle Stiviere e dovrà vedersela contro la temibile Insubria. I castellani però sono in un buon momento e si sono tolti dalla zona più a rischio della classifica. Quinbdi sperare non costa nulla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sambonifacese riceve il Feralpi Sal

VeronaSera è in caricamento