rotate-mobile
Sport

La Sambonifacese a Montichiari in campo contro il suo passato

Nelle file dei brasciani ci sono l'attaccante Dimas e il tecnico Claudio Ottoni

La Sambonifacese torna in campo domenica in casa del Montichiari, formazione che in classifica ha due punti in meno degli uomini di Claudio Valigi, in una gara decisamente carica di fascino a causa della presenza nelle file degli avversari di alcuni nomi che hanno fatto la storia degli ultimi anni della compagine scaligera.

Nel montichiari gioca infatti Dimas, il ragazzo brasiliano che risollevò le sorti rossoblù un paio di stagioni fa contribuendo alla salvezza della società, e soprattutto in panchina siede niente meno che Claudio Ottoni, deus ex machina della Sambo fino a qualche stagione fa e protagonista di tantissimi momenti esaltanti. Ma il passato è passato e la Sambo deve guardare avanti e inseguire una vittoria che avrebbe un valore straodinario anche sotto il profilo della classifica.

Conquistando i tre punti infatti i rossoblù potrebbero agganciare la zona promozione nella graduatoria generale e cominciare a dare un profilo più elevato al proprio cammino. Valigi potrà contare su tutti i suoi uomini più importanti, tenuti precauzionalmente a riposo durante l'inutile partita di Coppa Italia di mercoledì, e in particolar modo si Tecchio, Brighenti e Staiti. L'arbitro sarà Diego Roca di Foggia, coadiuvato da Andrea Bagnari di Ravenna e da Marco Bolzano di Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sambonifacese a Montichiari in campo contro il suo passato

VeronaSera è in caricamento