rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Sambo vuole affossare la Pro Patria Aurora

In Serie D derby Villafranca-Castelnuovo Sandr; VirtusVecomp-Verona-Caratese; Darfo Boario-Legnago

La Sambonifacese torna in campo al Tizian questa domenica sfidando niente meno che la capolista Pro Patria Aurora che in classifica vanta cinque lunghezze in più dei rossoblù ed è reduce dalla vittoria di domenica scorsa nei confronti del modesto Renate. I ragazzi di Valigi vogliono vincere per provgare a scalare ulteriormente una classifica che li vede al quinto posto, una posizione che se il campionato terminasse oggi significherebbe comunque accesso ai playoff promozionne.

In Serie D dopo il trionfale turno scortso, in cui tutte le veronesi hanno portato a casa la posta piena, assistiamo ad un nuovo derby, quello tra il Villafranca e il castelnuovo Sandrà. In classifica i ragazzi del Garda hanno 13 punti, due in più dei castellani che però sono reduci dalla vittoria sul campo della caratese per 3-1. Il Castelnuovo però non scherza se è vero che ha vinto in casa infatti, è altrettanto vero che la Colognese era nettamente più forte degli avversari della Caratese.

Proprio i brianzoli saranno gli avversari di domenica della VirtusVecomp Verona, la squadra di Gigi Fresco è reduce dalla bella vittoria per 2-0 sul campo della Solbiatese e in classifica ha raggiunto proprio l'avversaria di domenica all'uscita della zona pericolante della classifica. Il Legnago invece, forte dei suoi 14 punti e del settimo posto in classifica è atteso in trasferta dal Darfo Boario terzo in classifica dopo avere superato la modesta Sterilgarda Castiglione delle Stiviere. I bresciani nello scorso turno hanno vinto 3-2 in casa del coriaceo Voghera e sono avversario molto temibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sambo vuole affossare la Pro Patria Aurora

VeronaSera è in caricamento