rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

La Sambo cerca di rifarsi con la Virtus Entella

I rossobl sono reduci dalla batosta col Tritium, i piemontesi non hanno giocato

La Sambonifacese ritorna in campo dopo la batosta subita dal Tritium e realizzata "in collaborazione" con l'arbitro che aveva espulso in una sola occasione due calciatori scaligeri mentre la squadra di mister Valigi stava vincendo 2-0. Da quel momento in poi è rimasto in campo solo il Tritium che ne ha messi a segno cinque.

La Virtus Entella
di contro non ha proprio giocato domenica scorsa a causa delle avverse condizioni meteo che c'èrano in quel di Casale Monferrato. La Sambo sarà priva di Sarzi e Dal Degan, squalificati, ma ha il potenziale per regolare a casa loro i piemontesi che in classifica hanno solamente 11 lunghezze.

In Serie D le squadre gialloblù sono attese da sfide di un certo livello anche se una in particolare catalizza l'attenzione: Mantova-Legnago, la squadra della bassa ha la grande occasione di passare in testa alla classifica (almeno momentaneamente dal momento che i virgiliani devono reecuperare una partita) ma di certo non sarà facile. Per il resto il Castelnuovo Sandrà (pari nello scorso turno) gioca sul campo dell'Insubria, reduce dalla sconfitta con la Colognese; la Virtus Vecomp Verona (altro pari) è invece attesa dalla gara proibitiva contro il Ponte Isolo quinto in classifica mentre il Villafranca se la deve vedere in casa con il Darfo Boario. Per i castellani è fondamentrale vincere per non essere risucchiati nella zona a rischio della classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sambo cerca di rifarsi con la Virtus Entella

VeronaSera è in caricamento