rotate-mobile
Sport

La rosa non all'altezza, la Tezenis perde ancora

Sesta sconfitta in sette partite per i giallobl, ora tutto l'organico ad essere in discussione

Cosa dire dopo la sesta sconfitta su sette partite? Purtroppo, come prevedibile, alla sua prima Marcelletti non ha potuto compiere il miracolo che molti speravano. D'altronde era difficile in pochi giorni trasformare una squadra. Eppure qualche segno di un’inversione di tendenza, almeno per quel che riguarda il coach, vi è stato.

Con una squadra che ha fatto vedere qualche schema in più in attacco del solito uno contro uno, una presenza più costante a rimbalzo, una difesa migliore e alcune note positive da giocatori come Waleskowski, Trepagnier e Gueye. Ma è tutto l’organico che risulta essere sotto tono, Rombaldoni impalpabile ad esempio, Renzi, forse fermato da qualche acciacco, ha giocato poco incidendo ancor meno e Bellina poco più. Oramai da più parti si da per prossimo il taglio di Abrams, mai entrato in partita ieri (-2 nella valutazione) e soprattutto troppo alterno.

E’ sotto gli occhi di tutti un problema anche nell’organico, ci sono pochi giocatori sotto canestro. I soli lunghi in rosa sono Waleskowski, Bellina (che non ha esperienza di alto livello) e Renzi (che si può quasi considerare a mezzo servizio, visto che non sta dando il 100% dopo l’infortunio subito lo scorso anno). Viene spesso utilizzato come lungo anche un giovane interessante come Campiello, anche se essendo alto appena 199 centimentri, e viste le potenzialità, sembrerebbe più un'ala piccola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rosa non all'altezza, la Tezenis perde ancora

VeronaSera è in caricamento