rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

La Roma vuole soffiare Pioli al Chievo. "Sono solo voci"

Il neo ds giallorosso Sabatini oggi incontra il tecnico, che commenta: "Non posso dire nulla"

Il Chievo Verona rischia di perdere Stefano Pioli. L’allenatore della salvezza sarebbe, infatti, la prima scelta di Walter Sabatini, neo direttore sportivo della Roma “americana”. Il ds giallorosso, che in precedenza ha lavorato per la Lazio e per il Palermo, si è detto piacevolmente impressionato del lavoro svolto da Pioli a Verona e proprio per questo sarebbe intenzionato a portarlo sulle sponde del Tevere. Fra l'altro, oggi è previsto un incontro conoscitivo tra Sabatini e Pioli, nel quale in ds spiegherà al tecnico parmense il progetto del nuovo patron giallorosso Thomas Di Benedetto. Di sicuro nessuna decisione verrà, però, presa oggi, anche perché il presidente vorrebbe un allenatore più titolato e con maggiore esperienza.

Contattato dalla redazione di LaRoma24.it, Pioli non si è voluto sbilanciare sul suo futuro: “Il mio possibile passaggio alla Roma? Non c’è molto da dire, per ora sono solo voci. Aspettiamo la prossima settimana”. Durante la prossima settimana, infatti, è previsto un nuovo incontro tra il Chievo e Pioli: “Il mio contratto in scadenza col Chievo?Abbiamo un incontro per l’appunto la prossima settimana, quando la stagione ufficiale sarà terminata”. Al Tecnico è stato chiesto anche se ha già avuto contatti con la dirigenza della Roma: “Non posso dire nulla”.

Ai cronisti di Romanews.eu, il ds del Chievo Giovanni Sartori ha confermato l’incontro con l’allenatore: “Il contratto di Pioli è annuale, ma c’è un opzione per il rinnovo. Di comune accordo vogliamo trovarci la settimana prossima con per discutere. Ovviamente siamo contentissimi del lavoro che ha fatto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma vuole soffiare Pioli al Chievo. "Sono solo voci"

VeronaSera è in caricamento