rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La promessa di Mandorlini "Io vi porter in serie A"

L'allenatore ha accettato il rinnovo che lo legher all'Hellas fino al 2014: "Avrei firmato a vita"

Altri due anni per portare a termine un programma ambizioso, certo, ma anche tutto da decifrare. Intanto però la firma di Mandorlini sul rinnovo di contratto che lo legherà all'Hellas fino al 2014 getta le basi per ottenere quella stabilità necessaria per raggiungere gli obiettivi più lontani. Che in questo momento non possono che chiamarsi serie A.

"Avessi potuto avrei firmato a vita", ha dichiarato il mister di fronte ai giornalisti.
Un messaggio d'amore non solo per la sua squadra, ma anche per una piazza, quella scaligera, difficile da gestire per la sua passione strabordante. "Abbiamo due anni e mezzo davanti - continua l'allenatore - e non posso non pensare che per uscire soddisfatti dal biennio che ci attende la squadra dovrà giovare nella massima serie. Quello è il posto che gli spetta".

Frasi che ammiccano al destino.
Che spesso alla fine della fiera può rivelarsi crudele. Ma se Mandorlini si sente così sicuro da proferirle in pubblico vuol dire che ha l'appoggio pieno e incondizionato della società. Il presidente Martinelli, lo staff dirigenziale, pur mantenendo un basso profilo, si aprono solo in larghi sorrisi nel momento in cui gli si parla di Mandorlini. All'Hellas si respira aria nuova, molto diversa da quella pesante e allo stesso tempo incandescente di meno di dodici mesi fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La promessa di Mandorlini "Io vi porter in serie A"

VeronaSera è in caricamento