rotate-mobile
Sport

La Marmi Lanza va in cerca punti contro San Giustino

I giallobl vogliono scalare ulteriormente la classifica

La Marmi Lanza prova a scalare ulteriormente la classifica preparandosi ad affrontare San Giustino in una sfida che non si preannuncia impossibile per i ragazzi di Bagnoli. Servirà però la consueta concentrazione e l'apporto del pubblico che di sicuro non mancherà a Lasko e compagni sugli spalti del PalaOlimpia.

A tal proposito i biglietti per la gara di domenica 6 febbraio tra Verona e San Giustino sono disponibili
oggi in sede della BluVolley Verona dalle 15 alle ore 18.30 e domenica, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).
 
Per chi viene da fuori Verona si potranno acquistare i biglietti tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza va in cerca punti contro San Giustino

VeronaSera è in caricamento