rotate-mobile
Sport

La Marmi Lanza torna al lavoro: sabato arriva Trento

I ragazzi di Bagnoli lavorano in sala pesi e in campo. Biglietti gi in vendita

Giornata di riposo ieri per la Marmi Lanza Verona che rientrerà in palestra oggi per una seduta di sala pesi e allenamento tecnico al PalaOlimpia, mercoledì e venerdì allenamento solo pomeridiano per gli scaligeri, giovedì invece doppio allenamento: al mattino a disposizione di Massimo Merazzi in sala pesi e al pomeriggio la parte tecnica. Sabato al mattino la rifinitura poi alle ore 20 il fischio d’inizio dell’anticipo della nona giornata di campionato con i campioni del mondo dell’Itas Diatec Trentino.
 
Per questa partita sono al via le prevendite dei biglietti. Da oggi a venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30 sarà possibile acquistare i tagliandi in sede della BluVolley al Palazzo dello Sport di Verona (piazzale Atleti Azzurri d’Italia,1) oppure si potranno acquistare tramite bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi.
 
Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà infatti disponibile una busta con i biglietti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063 o a info@bluvolleyverona.it. I prezzi dei tagliandi: numerato 16 euro, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza torna al lavoro: sabato arriva Trento

VeronaSera è in caricamento