rotate-mobile
Sport

La Marmi Lanza pronta al riscatto contro Forl

Lo statunitense Brunner: "I romagnoli sono una bel gruppo ma noi abbiamo un solo risultato: 3-0"

Il centrale americano Theodore Brunner parla in avvicinamento alla partita di domenica contro Forlì: "Il bilancio di queste prime nove giornate direi che nel complesso è più che positivo, confermo che il Campionato Italiano è composto di ottime squadre in cui giocano molti campioni, però credo che il valore di questa Marmi Lanza debba ancora emergere completamente, Verona vale qualche punto in più in classifica rispetto alla posizione attuale. Abbiamo avuto qualche calo come nella gara di San Giustino o quella di Monza, la squadra completamente rinnovata e l’ingresso successivo di Meoni posso aver inciso su alcuni aspetti”.
 

Tornando al campionato Brunner analizza la sconfitta con l’Itas guardando già alla trasferta contro la Yoga: “Nel primo set abbiamo sprecato l’occasione di portarci in vantaggio, peccato perché davanti al nostro pubblico forse potevamo fare qualcosa in più anche nel resto dei parziali. Davanti ad una squadra del valore di Trento se non ti avvantaggi da subito è chiaro che poi tutto diventa difficile. Ora ci attende la gara di Forlì sulla quale siamo già completamente concentrati, la stiamo preparando con molta attenzione, portiamo loro rispetto ma per noi c’è un solo risultato disponibile: vincere 3-0”.
 
Brunner non ha dubbi sul valore della squadra e anche su quello che può essere il suo rendimento: “Personalmente posso fare di più, penso di aver effettuato buone prestazioni ma ancora al di sotto del mio potenziale che spero di far emergere nel resto della stagione, non cerco scuse ne alibi ma questo è dettato dalla capacità di adattarmi ad un nuovo campionato con un livello così elevato di gioco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza pronta al riscatto contro Forl

VeronaSera è in caricamento