rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'infermeria del Chievo si svuota, domenica manca solo Rigoni

La sfida contro l'Udinese alle porte, domani partitella amichevole di riscaldamento a Peschiera

Buone notizie per il Chievo: in infermeria è rimasto solo Rigoni. Oggi alla ripresa Di Carlo ha riavuto col gruppo Mandelli, Cruzado e Sardo, ormai sulla via del completo recupero. Ieri a Peschiera consueta seduta del martedì pomeriggio con esercizi in palestra e lavoro tecnico. Nell’ultima parte del lavoro l’organico è stato diviso fra chi ha giocato con l’Atalanta (lavoro fisico) e chi domenica non è stato impiegato (parte atletica più partitella).

Oggi allenamento al mattino dalle 10.30 e al pomeriggio dalle 15. Domani amichevole, sempre a Peschiera, contro i dilettanti del Levico Terme. Per quanto riguarda Udinese-Chievo di domenica pomeriggio, non potranno essere della partita i bianconeri Ferronetti, fermato per una giornata dopo la doppia ammonizione rimediata nella gara contro l'Inter, e Pinzi, alla quarta ammonizione stagionale.

La curiosità è che l'ex Chievo Giampiero Pinzi, due stagioni in gialloblù con 66 presenze e 4 gol, anche l'anno scorso ad Udine non giocò perchè squalificato. Infine, da segnalare che entra in diffida Armero, che si aggiunge ai 'vecchi' diffidati Benatia e Mandelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'infermeria del Chievo si svuota, domenica manca solo Rigoni

VeronaSera è in caricamento