rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'Hellas sfida la Cremonese e il tab del Bentegodi

Gli scaligeri non hanno ancora vinto in casa e stasera arriva la squadra dell'ex Baroni

L’Hellas si prepara ad accogliere al Bentegodi la Cremonese, attualmente terza in campionato. Una sfida delicata per Giannini e i suoi che si trovano al momento all’ultimo posto solitario in classifca.

Il tecnico scaligero dovrebbere schierare il 3-5-2 con Rafael in porta e la difesa composta da Abbate, Ceccareli e Maietta. A centrocampo campo sono in ballottaggio Esposito e Paghera che verranno sorretti da Hallfreddson e Russo, sulle fascie ci sarà Campagna e uno tra Scaglia e Cangi. Per quanto riguarda il reparto d’attacco dovrebbe essere riproposta la coppia Le Noci – Pichlmann, con Andy Selva, appena rientrato dall’infortunio, che si siederà in panchina.

I gialloblu devono vincere per lasciare il fondo della classifica e per rilanciare le proprie ambizioni, ma dall’altra parte troveranno una Cremonese, guidata dall’ex Marco Baroni, che viene da due vittorie consecutive, dopo qualche piccolo sbandamento ad inizio campionato. Inoltre c’è da sfatare il tabù del Bentegodi, dall’inizio della stagione infatti gli scaligeri non sono ancora riusciti a vincere sul campo amico, dove già nella scorsa stagione erano state incontrate diverse difficoltà.

La società nel frattempo continua a ribadire la propria fiducia nel tecnico romano, precisando che la sua panchina non sarà in discussione neanche dopo la sfida casalinga di questa sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas sfida la Cremonese e il tab del Bentegodi

VeronaSera è in caricamento