rotate-mobile
Sport

L'Hellas scalda il tridente per la sfida con l'Alessandria

Confermati Berrettoni e Le Noci sugli esterni e Ferrari punta centrale. Domenica botteghini chiusi

Prezzo dei biglietti più che raddoppiati, e botteghini chiusi con un giorno di anticipo. Per i tifosi dell'Hellas è questa la vigilia della trasferta contro l'Alessandria, che potrebbe segnare la svolta decisiva nel campionato dei gialloblù guidati da mister Mandorlini.

"L'U.S. Alessandria Calcio 1912 comunica che la Questura di Alessandria, con anticipo rispetto alla data di venerdì precedentemente resa nota, ha deciso che per motivi di sicurezza e per l'incolumità degli spettatori che le biglietterie dello stadio Moccagatta nella giornata di domenica  resteranno chiuse. Pertanto i tagliandi di accesso per l'incontro Alessandria-Hellas Verona potranno essere acquistati in prevendita fino alle ore 20 di sabato 12 marzo". Per quanto riguarda il match vero e proprio, è terminata sul punteggio di 6-1 la sfida infrasettimanale affrontata dall'Hellas con la Berretti di Giovanni Colella. A segno Pichlmann, Martina Rini e Le Noci nella prima frazione, Paghera (doppietta) e Russo nella ripresa.

Mandorlini ha potuto testare la condizione dei suoi in vista della trasferta di Alessandria. Le soluzioni provate dal tecnico fanno pensare a un ballottaggio tra Abbate e Cangi per un posto a destra, con Vergini centrale, mentre a centrocampo Mancini sembra confermato. Così come il tridente d'attacco, con Le Noci e Berrettoni sugli esterni e Ferrari punta centrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas scalda il tridente per la sfida con l'Alessandria

VeronaSera è in caricamento