rotate-mobile
Sport

L'Hellas risorge e fa la voce grossa a Monza

Grande prestazione degli scaligeri in trasferta a Monza, che con un 5 a 1 tentano la risalita

L'Hellas è vivo e a Monza mette in mostra tutta la sua voglia di serie B. Dopo le deludenti prestazioni con Paganese e Como la truppa guidata da Giannini vince nella trasferta brianzola, contro l'ex di turno Campisi, con un roboante 5 a 1.

I gialloblu, rinvigoriti dall'inserimento dei tre nuovi acquisti Anderson, Hallfredsson e Pichlmann, danno una prova di forza di forza chiudendo l'incontro già nel primo tempo contro un Monza stordito e in dieci uomini per l'espulsione di Fiuzzi al trentottesimo minuto. Grande prestazione per Giuseppe Le Noci, autore di una tripletta e di un assist, che dimostra di poter essere l'attaccante giusto per un Verona che non intende rinunciare alle proprie ambizioni.
 
Il tecnico Giannini è soddisfatto della prestazione della squadra e sul sito della società scaligera afferma: "Ci tenevamo a svoltare pagina dopo le sfide con Como e Paganese, oggi ci è riuscito un po' tutto. Siamo partiti molto forte, trovando subito il vantaggio. Ogni cosa è risultata più facile grazie ad una corretta interpretazione." Sui tre nuovi arrivati, autori di una prestazione sopra le righe dice: "Hanno portato un tocco in più di esperienza, oltre ad una consapevolezza delle proprie capacità che ha giovato al resto del gruppo. Chi è sceso in campo finora, dando il proprio contributo, ha comunque fatto bene."

Gli scaligeri ora però non posso dormire sugli allori, il campionato di Lega Pro si sta dimostrando, sin dalle prime giornate, molto equilibrato e ci sono 4 punti da recuperare su Lumezzane e Pavia, ora al comando della classifica. I miglioramenti sono stati evidenti, sia sul piano del gioco che sul piano della concretezza sottoporta, ma non deve essere questo un punto di arrivo ma bensì solo il punto di partenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas risorge e fa la voce grossa a Monza

VeronaSera è in caricamento