rotate-mobile
Sport

L'Hellas finalmente si comporta da Hellas

Remondina ha tirato fuori il carattere ed il diesse Bonato gli regala Dalla Bona

L’Hellas vince e finalmente convince. Il cambio di modulo ha fatto bene ai gialloblù, ma forse, quello che ha permesso la svolta è stato il cambio d’atteggiamento di mister Remondina. Il tecnico è apparso finalmente sicuro di se, con le redini della squadra ben salde tra le mani. Cosa che non era parsa fino a questo punto della stagione. Neanche la vittoria di domenica scorsa contro il Cosenza aveva entusiasmato, portata a casa grazie alla vena realizzativi di Di Gennaro.

Invece domenica, in trasferta contro la Ternana, l’Hellas ha fatto finalmente l’Hellas
. Ha interpretato quel ruolo da prima della classe che i “butei” della curva chiedono da inizio stagione e che la rosa messa a disposizione dal presidente Martinelli e dal diesse Bonato permette, anzi, pretende.

A proposito di rosa, ieri è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Samuele Dalla Bona, centrocampista ex Chelsea che arriva sulle sponde dell’Adige via Napoli. Dalla Bona è un giocatore sicuramente di importante caratura, preso per far fare al centrocampo gialloblù quel salto di qualità che consentirebbe all’Hellas di chiudere in fretta la pratica serie B. Adesso sta a Remondina valutare le condizioni del ragazzo, che quest’anno è sceso in campo solo per 4 partite, e recuperarlo al meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Hellas finalmente si comporta da Hellas

VeronaSera è in caricamento